Cari amici,
la Segreteria organizzativa del Concorso Internazionale di Fotografia Subacquea OrtonAmare, ha il piacere di comunicare che a giorni le opere classificate sul podio dell’edizione 2013, saranno esposte presso il prestigioso POSEIDON SISTEM ITALIA co “Baricentro” S.S.100 lotto 18/a loc. Casamassima, Bari ( http://www.poseidonsystemsitalia.it/)
La bellissima struttura gestita con passione e competenza da Sergio ed Alessandro Aulicino è specializzata in subacquea tecnica e ricreativa ed ospiterà le opere per circa un mese, dando ai tanti club subacquei di Puglia la possibilità di ammirare le immagini esposte in una accattivante veste espositiva. E’ un’occasione imperdibile per godere delle più spettacolari opere di uno dei più famosi concorsi italiani.
L’iniziativa promossa grazie all’impegno personale del vulcanico Giuseppe Pignataro vedrà poi un seguito ideale in una seconda esposizione ancora in via di definizione, nelle sale della Pinacoteca “Michele de Napoli” a Terlizzi .
Il progetto grazie alla collaborazione preziosa di Michelangelo Matacchione curatore dell’evento, dell’Amministrazione Comunale di Terlizzi e dell’ Associazione “Deeplife Scuba Team” darà un segnale di continuità con la mostra POSEIDONinFLORA 2 ( http://www.pinacotecadenapoli.com/news/poseidoninflora-2-mostra-di-fotografia-subacquea-a-cura-di-giuseppe-pignataro-progetto-di-michelangelo-matacchione-20-dicembre-2013-24-febbraio-2014/ )
Gli organizzatori hanno voluto fortemente ospitare le foto di OrtonAmare, in un ideale gemellaggio che ci vede legati dalla stessa travolgente passione.
Con l’occasione segnaliamo come OrtonAmare, abbia la possibilità di essere esposta in altri contesti per rendere fruibile la meraviglia di questi scatti. Chi volesse sfruttare la possibilità offerta, può contattare Ortona Sub per l’organizzazione della logistica di iniziative similari.
Seguiteci sul ns sito presto verranno comunicate le date ufficiali della pubblicazione del bando 2014 e le novità di un regolamento che promette diverse sorprese interessanti